FilmUP.com > Forum > DVD - Consigli per gli acquisti.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Consigli per gli acquisti.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Consigli per gli acquisti.
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 27-03-2007 15:12  
bòm, se va bene mi ci mette sui sei giorni lavorativi, a volte qualcuno in più (ma è colpa delle nostre poste)
se dopo 14 non dovesse arrivare basta contattarli e pare rispediscano aggratis senza fare storie, comunque su una decina di ordini mi è arrivato tutto.
c'è da notare che se ordinate due cose preferiscono comunque inscatolarle e spedirle separatamente, motivo per cui preferisco ordinare sempre un articolo alla volta

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-03-2007 15:13  
quote:
In data 2007-03-27 15:12, pkdick scrive:

c'è da notare che se ordinate due cose preferiscono comunque inscatolarle e spedirle separatamente


Strana 'sta cosa.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 27-03-2007 15:15  
Comunque ho appena ordinato Ace Ventura,più per provare che non per altro.

Ah,ho chiesto cosa fare in caso di smarrimento e mi hanno detto di rivolgermi ad un certo Pk.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-04-2007 23:50  
Mi sento di consigliare alcuni titoli in DVD che sia per il livello dell'opera, sia per l'elevata qualità (audio-video-extra) vale la pena di avere.

La maggior parte sono acquistabili tramite play.com o siti inglesi analoghi. Spesso il prezzo varia (e di molto) a seconda del periodo (a volte di settimana in settimana, di mese in mese, ecc.) per cui bisognerebbe tenere d'occhio i titoli che interessano e....acquistarli al momento giusto!

Premetto che sono un "fanatico" della qualità video (la esigo per le opere che adoro), per cui le edizioni dei titoli indicati sono quanto di meglio possiate trovare in Europa ed assolutamente prive di qualsivoglia censura!

Molte volte la lingua è esclusivamente l'Inglese - quasi inevitabile per edizioni UK -, per cui mi rendo conto che per molti quest'ultimo punto costituirà un ostacolo.

Tuttavia vi assicuro che l'acquisto merita davvero (i titoli indicati li posseggo, per cui sono stra-convinto di ciò che dico!)

----------------------------------------

M - Fritz Lang (Special Edition) (2 Discs)

Un capolavoro assolutamente da avere (e vedere, rivedere, rivedere, rivedere!)

L'edizione è quella dell'Eureka Video ed una descrizione esaustiva la trovate su DVD Times......... anche se a breve......uscirà...
- questo cofanetto strepitoso!.


_________________

You may visit my CineBlog: profilm
*********************************************


[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 23-04-2007 alle 23:55 ]

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-04-2007 23:58  
della eureka ho metropolis e tartuff.
sto puntando altre due loro edizioni di murnau, l'ultima risata e faust. costano tantissimo, aspetto il momento giusto.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-04-2007 00:18  
La regola principale, in quei siti inglesi, resta: "cogli l'attimo", dato che i prezzi a volte si dimezzano nel giro di una settimana, per poi risalire.
Peggio (o meglio - a seconda dei casi) della Borsa.

_________________

You may visit my CineBlog: profilm
*********************************************

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 24-04-2007 alle 00:19 ]

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 781
Da: Marsala (TP)
Inviato: 24-04-2007 08:55  
a volte play.com non è il sito più conveniente per fare acquisti. io mi servo principalmente si www.cdwow.com
questo sito, oltre ad avere i dvd UK (nonchè cd audio a costi più che onesti) ha anche quelli delle altre regioni. si trovano quindi anche i Criterion (che in fatto di qualità video non temono rivali), dischi di una collana che valorizza film di rilievo internazionale. Abbiamo così edizioni che in italia non vedremo mai di 8 1/2, Amarcord, Ladri di Biciclette, Il Gattopardo (tutti questi con ovvio audio ita) e chicche inedite in italia come The Naked Lunch e Videodrome. Purtroppo per leggere questi dischi è necessario un lettore region free ma ormai è facile trovarne in commercio o scovare su internet i codici che permettono al vostro lettore di ingurgitare qualsiasi dvd.

in fatto di qualità tecnica (soprattutto video) consiglio Reservoir Dogs R1, l'edizione per il 15° anniversario del film http://www13.cd-wow.com/detail_results_2.php?product_code=1052616
prima si trovava in una confezione strabiliante a forma di tanica di benzina, adesso non ci giurerei. guardate comunque il confronto tra quella italiana e questa da me citata: http://dvd.forumcommunity.net/?t=950674&st=15
_________________
la mia collezione:

http://www.intervocative.com/DVDCollection.aspx/donniedarko84

  Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-04-2007 00:49  
Bel forum Donnie!

Quasi quasi sarei tentato di iscrivermi: non mi va di spulciarlo come un lurker......
_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-05-2007 21:27  
guardate un pò che robine di classe dedicano i franciosi al cinema nostrano
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-05-2007 21:39  
in francia tinto non dico sia un mito ma comunque è assai apprezzato,tipo uno che mo non ricordo(tipo zulawsi),da noi.comunque quando son stato in francia ho visto una caterva di edizioni sontuose che da noi ci sogniamo,un po' per tutti i generi(molto bella quella dei cowgay di ang lee ad esempio).e hanno tutto mario bava,beati loro...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-05-2007 21:50  
si, ho visto online delle edizioni francesi di bava e fulci sontuose, c'è da dire che costano pure l'animaccia loro
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-05-2007 22:00  
mi dici qualche sito?su ebay francese qualcosa c'è,mi voglio fare una mezza idea
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-05-2007 22:08  
mm, così al volo mi ricordo il sito di questo editore, che vende anche direttamente:
http://www.neopublishing.com/index.php
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-05-2007 10:00  
fino al 15 corrente mese, spedizioni (corriere) gratuite senza minimo di acquisto da www.elleu.com
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-05-2007 23:42  
Su Play.com ho ordinato la stupenda versione della Optimum" di "L'Année dernière à Marienbad"

Nn dico altro... a solo 9.5 Euro spese spedizione comprese.

Ragazzi, al di là del film dove non serve che mi pronunci, la qualità è davvero massima

Per adesso è temporaneamente out of stock, ma se lo prendete bloccate il prezzo. E' in Francese con sottotitoli in inglese.

_________________
You may visit my CineBlog: profilm
*********************************************

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 17-05-2007 alle 23:44 ]

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.134639 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: