FilmUP.com > Forum > DVD - AMORESPERROS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > AMORESPERROS   
Autore AMORESPERROS
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Messaggi: 704
Da: Lecco (LC)
Inviato: 14-10-2004 08:52  
è uscito in edicola FINALMENTE qst capolavoro messicano.. acquisto obbligatorio!!!
prezzo 12.90 fa parte della collana d FilmTv!

ciao!
_________________
c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!!

  Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
azkael

Reg.: 31 Ago 2011
Messaggi: 1
Da: MILANO (MI)
Inviato: 31-08-2011 15:21  
Bellissimo! L'intreccio delle storie è ben fatto.
Avvinciente la storia di Octavio, Gael Garcia è bravissimo, fino alla fine un ottima e convincente interpretazione, soffrivo per lui.
2 Domande:
1- ora che farà Octavio? Troverà il modo di andare avanti? Possibile che l'amore riesca sempre a distruggere le persone, a farle perdere ogni aspirazione?
2 - Il vecchio ex-rivoluzionario cosa ha intenzione di fare? Di crearsi un futuro, cercarsi un lavoro, c'è ancora un futuro per lui?...a città del Mexico? o dove?
E' anche vero che in Messico non è come da noi, le persona anziane lavorano ancora tantissimo, nonostante l'età...io ho visto questo durante il mio viaggio là.

  Visualizza il profilo di azkael  Invia un messaggio privato a azkael    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004149 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: